The Magdalen Manuscript
"Fui educata alla conoscenza della magia.
Mio padre era della Mesopotamia e mia madre dell’Egitto.
Prima che io nascessi ella aveva invocato Iside affinché la benedisse con una figlia.
Io sono quella figlia. E sono conosciuta come Maria Maddalena.
Quando avevo dodici anni fui inviata a studiare presso una confraternita segreta di Iniziati sotto le ali di Iside. Venni istruita ai segreti dell' Egitto, alle Alchimie di Horus e alla Magia Sessuale del culto di Iside.
Quando mi incontrai con colui che chiamate Yeshua, avevo completato tutte le mie iniziazioni: ero pronta per conoscerlo.
I Vangeli parlano di me come una prostituta, perché tutti gli Iniziati del mio ordine portavano un braccialetto d’oro a forma di serpente; era risaputo che praticavamo la magia sessuale: e agli occhi degli Ebrei eravamo prostitute.
Quel mattino avevo notato che qualcosa si agitava in me. Una specie di eccitazione, un tremore nelle braccia e nelle gambe ... e quando vidi Yeshua, e i nostri sguardi si incontrarono, seppi che eravamo stati destinati l'uno per l’altra ...
Io ero già lì quando arrivò ...avevo lanciato il mio secchio nel pozzo e lui mi aiutò a recuperarlo. Alcuni dei discepoli videro il mio braccialetto dal serpente d’oro e, supponendo che io fossi una prostituta, rimasero inorriditi che il Maestro potesse aiutare una persona così. Ma ciò non mi importò. Mi sentivo in un altro mondo, trasportata dagli occhi di Yeshua e dalla sua immensa presenza, fu come se stessi guardando verso l’intera eternità, certa di essere di fronte a colui per il quale ero stata preparata. E così fu per Yeshua.
Al pozzo, la seconda persona che vidi fu sua madre: Maria veniva verso di me insieme agli apostoli. Agli occhi di lei fu subito chiaro che ero una compagna Iniziata al culto di Iside. Ella immediatamente mi riconobbe come tale dal braccialetto col serpente d’oro che portavo al braccio e dal Sigillo di Iside che brillava dentro il mio corpo KA, poiché Maria era chiaroveggente e, sebbene non fosse stata istruita alla Magia del Sesso, come fu invece per me, si rese conto che ero stata preparata/iniziata per Yeshua. Tra loro due mi sentii elevata attraverso le ali dell’amore trascendentale. Sentii il mio spirito volare molto in alto."
Tratto da "The Magdalen Manuscript"
Immagine Mary and Mary tratta dal Web
Commenti
Posta un commento